F.O.G. FESTIVAL – RIMANDATO

FOG002

L’INIZIATIVA PREVISTA PER DOMENICA 15 MARZO E’ STATA RIMANDATA A CAUSA DEL MALTEMPO. A BREVE VERRA’ COMUNICATA LA NUOVA DATA.

A

È una giornata campestre dedicata agli amanti degli sport all’aria aperta, alle famiglie con bambini e più in generale a tutti quelli che amano la natura, l’allegria, fare moto in mezzo alla natura e il buon cibo.

Un’occasione da non perdere per apprezzare la bellezza delle Terre della Farnesiana e gustare i meravigliosi prodotti della sua agricoltura e dei suoi allevamenti.

Il F.O.G. Festival dura tutta la giornata e tutte le attività sono gratuite per coloro che acquistano il biglietto del pasto.

L’Associazione La Castellina ha aderito a questa splendida iniziativa con un piccolo percorso a piedi tra il Borgo della Farnesiana ed il sito di Cencelle.

È possibile partecipare alla passeggiata acquistando il BUONO PASTO relativo ( contattando Claudia al 347 1179681 oppure via mail claudiatix@gmail.com ) oppure versando la quota di 4,00 euro a partecipante al momento della partenza dell’escursione.

Escursioni guidate: Gratuite. E’ previsto solo un costo per l’eventuale noleggio del cavallo (€ 50) e per quello della moto (€ 150);

Costo del pasto: Adulti € 20, bambini fino a 10 anni € 12 presso l’agriturismo Tenuta Farnesiana

Programma F.O.G. Festival
Ore 9 inizio escursioni guidate;
Ore 11 inizio attività sul posto;
Ore 12:30 Santa Messa;
Ore 13 (circa) pranzo presso la “Tenuta Farnesiana”;

Attività sul posto durante la giornata
A partire dal mattino fino a sera sarà possibile partecipare alle seguenti attività (gratuite per coloro che acquistano il biglietto del pasto):

Giochi di campagna a cura di AGESCI gruppo Scout Civitavecchia 3;
Tiro con l’arco a cura di Arcieri del Mago;
Pista mini moto a cura di Hobby Sport;
Pony Riding a cura di I Cavalli del Parco;
Musica dal vivo con il gruppo Aquanerida;

Come raggiungere il F.O.G. Festival

Da Sud: Percorrere l’autostrada A12 (Roma – Civitavecchia) fino alla fine, immettersi sulla S.S. Aurelia andare avanti per circa 2 km fino a raggiungere il km 84.100 dove sulla destra c’è l’entrata nella località Farnesiana.

Da Nord: Dall’autostrada A1, uscita per Orte prendere il raccordo autostradale (Viterbo – Orte) in direzione Viterbo, proseguire fino a raggiungere la città di Tarquinia, immettersi sulla S.S. Aurelia. Al km 84.100 sulla sinistra, ci sono le prime indicazioni per raggiungere la Farnesiana.

****PER GLI AMICI DELLA CASTELLINA CHE VOGLIONO PARTECIPARE ALL’ESCURSIONE: POSSIAMO INCONTRARCI ALLE ORE 8,15 PRESSO IL PARCHEGGIO DEL TRIBUNALE PER RECARCI INSIEME AL BORGO DELLA FARNESIANA.

Chi non volesse usufruire del pranzo può partecipare alle singole iniziative versando 4,00 euro a persona ( a iniziativa ).

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...