SI RICOMINCIA A CAMMINARE….

il

dscn2326

Per rimettere in moto le nostre attività all’aria aperta,  è necessario dare inizio all’iter burocratico delle iscrizioni al Gruppo,  ed alla “nuova affiliazione” all’U.I.S.P. (Unione Italiana Sport Popolari), relativa alle nostre coperture assicurative.

Per cui siamo ad informarvi che la quota di adesione all’Associazione, per  il periodo che va dal1 gennaio al 30 settembre 2014 è pari a €. 20,00 (venti), che i soci “vecchi” e “nuovi soci” possono regolarizzare rivolgendosi a Sergio Torri,  presso la Galleria del Libro di Civitavecchia,  già a partire da martedì 10 dicembre prossimo.

Resta inteso che i “nuovi arrivati”,  oltre a provvedere al pagamento del sopra indicato importo, dovranno riempire preventivamente il modulo di iscrizione alla “Castellina”, da ritirare sempre presso  la Galleria del Libro.

La camminata inaugurale,  che coinciderà con la  tradizionale “Marcia contro il Colesterolo”,  fissata per Domenica 12 gennaio 2014,   sarà  caratterizzata da un agevole itinerario,  tutto in discesa,  lungo un tracciato viario  storico/archeologico e naturalistico davvero inedito. Un foglio informativo dettagliato vi informerà  per tempo della camminata in programma.

Andiamo a precisare,  inoltre,  che al fine di far fronte ai costi di gestione del nostro Gruppo escursionistico: canoni telefonici, collegamento ad internet,  verifiche del territorio,  rimborso di carburante e spese amministrative varie, non più sostenibili per puro spirito di volontariato, per ogni iniziativa messa in campo  verrà richiesto un contributo associativo di €. 5,00 (cinque).

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...